Quantcast

La rassegna stampa di oggi, sabato 7 novembre 2020

2 settimane fa
7 Novembre 2020
di redazione

La rassegna stampa di oggi, sabato 7 novembre 2020. Rassegna stampa delle prime pagine dei maggiori quotidiani nazionali e regionali che oggi troverete in edicola.

Il risultato definitivo delle elezioni presidenziali negli Stati Uniti, con la vittoria di Biden e le contestazioni e i ricorsi annunciati da Trump sono le notizie di prima pagina dei quotidiani.

Inoltre, i giornali si occupano del coronavirus in Italia, con le proteste di alcune categorie per le nuove restrizioni decise con l’ultimo DPCM.

Poi, la possibilità che dall’analisi dei nuovi dati delle regioni per alcune possano cambiare le valutazioni fatte nei giorni scorsi.

Fra i giornali locali segnaliamo l’Eco di Bergamo che in prima pagina riporta la notizia della corsa del Covid in Lombardia, ieri quasi diecimila i casi di positività.

Il Sole 24Ore, giornale economico della Confindustria, in prima pagina denuncia il pericolo che le Assicurazioni Generali possano passare di mano e diventare straniere.

Italia Oggi, l’altro giornale economico, in prima pagina riporta la notizia dell’approvazione del decreto Ristoro bis, con gli indennizzi e la sospensione dei pagamenti.

I giornali sportivi si occupano delle polemiche sulla gestione dei casi di positività da parte della Lazio.

Altri, riportano la notizia della positività al coronavirus del commissario tecnico della nazionale Roberto Mancini.

Sfogliate la galleria e buona lettura!

temi di questo post