La Regina: il paradiso dei bambini

Redazione
La Regina: il paradiso dei bambini

La Regina: il paradiso dei bambini. Divertirsi in sicurezza. Puntuale ogni estate si presenta il grande problema di come e dove far giocare i bambini in modo salutare e divertente.

L’occhio vigile

Parliamo soprattutto di quelli più piccoli che devono, per forza di cose, restare sotto l’occhio vigile di genitori, zii o nonni. La soluzione è al centro della Valle Caudina, facilmente raggiungibile da ogni paese.

La Regina al centro della Valle Caudina

Stiamo parlando dell’Asd La Regina che si trova in via Barricelli a San Martino Valle Caudina. Via Barricelli è in contrada Crocevia, a due passi da Montesarchio e dalla strada a scorrimento veloce. Si raggiunge facilmente ed ha anche un ampio parcheggio per venire incontro ad ogni esigenza.

Il centro La Regina è un vero e proprio parco giochi con tanti gonfiabili, giostrine e giochi di ogni tipo. I bambini si possono scatenare, mentre gli adulti li possono attendere nell’area ristoro. Senza contare che, per i più grandi l’Asd La Regina, ha anche campo di calcetto e di beach volley. Lello Abate e la su consorte sono i simpatici gestori di questa vera e propria oasi del divertimento infantile.

Sono proprio loro che organizzano bellissime feste di compleanno o per altre ricorrenze che fanno la gioia di piccini, nonni e genitori.

Prezzo modico

Tutto questo viene offerto ad un prezzo davvero modico. Basti pensare che per accedere al parco divertimento ed usufruire in sicurezza per ore di gonfiabili, giostrine e giochi si pagano solo due euro a bambino.

Per qualsiasi tipo di informazione potete telefonare al 320/7288235. Il centro La Regina regala sorrisi ai bambini e completa tranquillità ai genitori. Insomma, La Regina è un vero e proprio paradiso per l’infanzia. Vi consigliamo di fare una visita e vi assicuriamo che non ve ne pentirete.

( Red )