Cervinara: al via il collaudo del sottofondo del Canada – Cioffi

Redazione
Cervinara: al via il collaudo del sottofondo del Canada – Cioffi
Cervinara: al via il collaudo del sottofondo del Canada- Cioffi

Cervinara: al via il collaudo del sottofondo del Canada- Cioffi. Procedono celermente le attività di adeguamento del campo sportivo Canada- Roberto Cioffi. Il Sindaco Caterina Lengua comunica che alle 13.00 di oggi, i tecnici della società incaricata dalla LND saranno sul campo sportivo per avviare le operazioni di collaudo del sottofondo del campo.

Attesa dell’esito

Si attende con fiducia l’esito della verifica dei parametri previsti così da poter avviare la posa in opera del manto in erba artificiale già nella disponibilità materiale della società aggiudicataria dell’appalto. È massimo l’impegno dell’Amministrazione comunale, dell’ ufficio tecnico e del direttore dei lavori per completare in tempo le opere di adeguamento del campo.

Alessia, studentessa da 100 e lode

La poesia in inglese , dal titolo Shade, è stata la ciliegina sulla torta di un percorso scolastico di altissimo livello. Percorso che si è concluso con un brillante ed apprezzato esame di maturità. Sugli scudi Alessia Gaudino che ha ottenuto 110 e la lode all’esame di maturità, ossia, il punteggio massimo con un encomio.

Doti straordinarie

Alessia è una studetessa della Quinta Liceo Scientifico della sezione B dell’istituto superiore del Lombardi di Airola. In questi cinque anni ha sempre studiato con profitto, ampliando quelli che sono i classici programmi scolastici. Una vera e propria risorsa per la Valle Caudina e siamo certi che anche all’Università farà valere queste straordinarie doti.

Naturalmente la famiglia è orgogliosa di Alessia e di questo risultato portato a casa, facendo tutta da sola e con grandissimi sacrifici. Così, il papa della studentessa Franco Gaudino, la mamma Anna Clemente ed il fratello Luigi si sono rivolti al nostro giornale per farle gli auguri pubblicamente e per ringraziarla delle soddisfazioni che dona loro.

I familiari sanno anche che la ragazza è molto timida e modesta ma anche Il Caudino pensa che meriti gli elogi pubblici. Complimenti Alessia a continua così, fa che la tua vita sia costellata da successi. Ma ora riposati e divertiti prima che cominci il tuo percorso universitario.