Word of Sport

La salma di Sacco trasportata al Moscati di Avellino e si attendono gli esiti degli esami per l’autista della focus

sei in  Cronaca

2 anni fa - 27 Luglio 2020

La salma di Sacco trasportata al Moscati di Avellino e si attendono gli esiti degli esami per l’autista della focus. La salma di Augusto Sacco è stata rimossa. Il medico legale giunto in via Variante a Cervinara ha autorizzato il trasporto del cadavere presso la morgue dell’ospedale Moscati di Avellino. Resterà lì sino a quando non verrà effettuato l’autopsia. Intanto, la persona alla guida della Focus. R. T. , anche egli di Cervinara, non è fuggito.

Ha atteso i carabinieri sul posto dove è avvenuto il tragico scontro con la vespa di Sacco. L’uomo ha sostenuto gli esami tossicologici presso l’ospedale San Pio di Benevento ed ora si attendono gli esiti che dovrebbero arrivare in serata.

Gli esami, nel caso di questi gravi incidenti, si rendono necessari, per capire se chi si trova alla guida ha fatto uso di alcool o droga. I risultati saranno disponibili tra un paio di ore e solo allora l’autorità giudiziaria deciderà cosa fare.

Al di là della vicenda giudiziaria, resta il cordoglio per la morte di Augusto Sacco. Da tutti viene descritto come un grande lavoratore, molto legato alla sua famiglia. Purtroppo, la pericolosità di via Variante a Cervinara continua a mietere vittime. Questa ennesima tragedia conferma una vera e propria maledizione che sembra gravare su quella arteria.

La salma di Sacco trasportata al Moscati di Avellino e si attendono gli esiti degli esami per l’autista della focus
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cronaca Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST focus moscati Oggi sacco san pio