Negativi gli esami tossicologici: resta a piede libero l’autista della Focus che si è scontrata con la vespa di Auguso Sacco

Negativi gli esami tossicologici: resta a piede libero l’autista della Focus che si è scontrata con la vespa di Auguso Sacco

27 Luglio 2020

di Redazione

Negativi gli esami tossicologici: resta a piede libero l’autista della Focus che si è scontrata con la vespa di Auguso Sacco. Non aveva ingerito alcool e non aveva assunto droghe. R. T., la persona di Cervinara che era alla guida della Ford Focus che si è scontrata con la vespa di Augusto Sacco, si è sottoposto agli esami tossicologici presso il San Pio di Benevento.

L’uomo dovrà rispondere dell’accusa di omicidio stradale, ma resterà a piede libero. L’incidente ha avuto luogo in via Variante e, purtroppo, il 53enne Augusto Sacco ha perso la vita. L’uomo è morto sul colpo.

Il suo cadavere si trova presso la morgue dell’ospedale Moscati di Avellino, in attesa dell’autopsia che verrà disposta nei prossimi giorni. Le indagini vengono svolte dai carabinieri delle stazioni di Cervinara e San Martino Valle Caudina, diretti dai marescialli Contini e  Rianna.

CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cronaca Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST alcool Carabinieri droghe Oggi sacco