Ladro precipita dal tetto dell’abitazione che voleva derubare
Ladro precipita dal tetto dell’abitazione che voleva derubare. La polizia sventa un furto e si registrano due feriti. La vicenda ha avuto luogo, nella tarda serata di ieri, a San Clemente di Caserta.
Ladro
La situazione più grave riguarda J.P., il 50enne ladro di origine serba. Il 50enne precipita da tetto di un’abitazione per sfuggire alla polizia.
Nelle fasi della cattura è rimasto ferito anche un agente per fortuna lievemente.
Molto più serie, invece, si presentano le condizioni del 50 enne che ora si trova in ospedale e viene piantonato dalle forze dell’ordine.
Ferito
Il ferito ed suo complice, nella serata di ieri, avevano fatto irruzione in un ‘abitazione di San Clemente.
I proprietari avevano deciso di passare la serata fuori. I ladri ne volevano approfittare. Un volta all’interno della casa, però, hanno commesso qualche errore.
Allarme
Si è azionato il sistema dell’allarme e sul posto sono intervenuti polizia e carabinieri. I ladri hanno cercato di fuggire per evitare la cattura. Uno dei due ha cercato di scappare attraverso i tetti. Ma, deve aver messo un piede in fallo ed è precipitato.
Ladro precipita dal tetto dell’abitazione che voleva derubare
L’impatto al suolo è stato violentissimo. A soccorrerlo le forze dell’ordine, poi un’ambulanza del 118 lo ha trasportato in ospedale. Polizia e carabinieri hanno bloccato e tratto in arresto anche il complice.