Cronaca

L’Appia torna percorribile in entrambe le direzioni

L’Appia torna percorribile in entrambe le direzioni

L’Appia torna percorribile in entrambe le direzioni. Ci sono volute più di tre ore di intervento, alla fine, però, la strada statale Appia è stata liberata ed ora è percorribile i entrambe le direzioni.

Un tir perde il rimorchio

Nel tardo pomeriggio di oggi, un tir mentre saliva Sferracavallo ha perso il rimorchio. Si tratta di uno quei grossi mezzi che trasportano pomodori. Fortunatamente non ci sono stati feriti. Putroppo, però, il traffico in direzione Montesarchio è rimasto bloccato.

Il tempestivo intervento dei carabinieri della stazione di San Martino Valle Caudina, degli agenti del comando di polizia municipale sempre di San Martino e degli agenti del commissariato di polizia di stato di Cervinara ha impedito che si creassero ingorghi.

I rapprsentanti delle forze dell’ordine hanno deviato il traffico su percorsi alternativi. Intanto i vigili del fuoco del comando provinciale di Benevento anno trainato il rimorchio per farlo aggangiare al tir.

La fine dell’operazioni

Questa operazione si è conclusa solo poco fa ed ora l’Appia è tornata ad essere percorribile.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it