Laurea in Medicina per Vito Casale con 110 e lode più una menzione

Redazione
Laurea in Medicina per Vito Casale con 110 e lode più una menzione
Laurea in Medicina per Vito Casale con 110 e lode più una menzione

Laurea in Medicina per Vito Casale con 110 e lode più una menzione. 11o e lode ed ha meritato anche una menzione. Sugli scudi il neo dottore in medicina Vito Casale di Cervinara che ha concluso il corso di laurea, pressto la prestigiosa Università degli Studi di Napoli Federico II, con il massimo dei voti ed anche meritandosi una menzione speciale.

La tesi sperimentale

Vito ha discusso una tesi di laurea sperimentale in Cardiochirurgia, Presicamente si è occupato di ” La Protezione del sistema nervoso centrale in cardiochirurgia: valutazione di una protesi sperimentale in un modello suino “. Relatore della tesi il Chiarissimo Professore Gabriele Iannelli che è il direttore della  Cattedra di Medicina del  Dipartimento di Scienze Biomediche Avanzate.

Dal canto suo, il neo medico, per non farsi mancare niente, ha redatto la tesi anche in inglese, segno dell’importanza dell’argomento trattato. Vito ha discusso la tesi sotto gli occhi del papà Antonio Casale e della mamma Daniela Guerriero che erano trepidanti ed emozionati forse anche più di lui che ha potuto contare sul tifo dei fratelli più piccoli Roberto e Carlo.

Orgogliosi ed emozionati anche i nonni paterni Vito e Luisa e la nonna materna Umberta, con il nonno Michele che certamente guida i suoi passi dall’alto dei cieli.

Punto di partenza

Certamente per uno studente così brillante questa laurea non può essere un traguardo ma un straordinario punto di partenza. Il Caudino si complimenta con i genitori ed augura a Vito di coronare tutti i suoi sogni, sperando che il nostro paese faccia di tutto per trattenere un cervello come il suo.