Laurea triennale in Ingegneria per il vice sindaco di San Martino

20 Luglio 2020 - 19:11

Laurea triennale in Ingegneria per il vice sindaco di San Martino

Laurea triennale in Ingegneria per il vice sindaco di San Martino. Non ha mai smesso di crederci. Ha ripreso a studiare, non trascurando per niente il lavoro, la famiglia e le sue passioni, come ad esempio, la politica, la bicicletta e la montagna. Franco Capuano, vice sindaco di San Martino Valle Caudina e vice presidente campano dell’Uncem, ha conseguito la laurea triennale in Ingegneria Civile ed Ambientale, presso l’Università telematica Pegaso.

Solo un primo step perché ha già iniziato a studiare per la laurea magistrale e diventare ingegnere a tutti gli effetti. La Triennale arriva proprio in un momento in cui sta raccogliendo grandi soddisfazione anche sul lavoro. Qualche giorno fa, infatti, è stato promosso funzionario e responsabile dell’aria tecnica dell’Alto Calore Servizi

. Il vice sindaco ha discusso una tesi su un tema di grande importanza per la sua San Martino Valle Caudina. Il tema riguarda l’importanza della tutela delle infrastrutture verdi per la salvaguardia del dissesto idrogeologico. Alla discussione della tesi e alla proclamazione hanno assistito commossi ed orgogliosi, la moglie Silvia Lombardi, il figlio Giovanni, la suocera Elsa D’Alessio ed i cognati Mario e Carmela.   Complimenti ed auguri a Franco che non smette di seguire le sue passioni.

Continua la lettura