Laurea Triennale in Lettere Moderne con tesi di ricerca per la dottoressa Maria Balestra
La neo dottoressa si è laureata all'Università di Torino
Laurea Triennale in Lettere Moderne con tesi di ricerca per la dottoressa Maria Balestra. E’ riuscita a portare all’Università di Torino suoni, sapori e tradizioni della sua terra. E ne ha fatto materia di una tesi di laurea di ricerca.
Complimenti ed auguri alla neo dottoressa Maria Balestra che ha tagliato il traguardo della Laurea Triennale in Lettere Moderne. La neo laureata ha discusso con successo una tesi di ricerca dal tema: “Parole, cibo ed identità: il dialetto di Castelvetere sul Calore”.
Non potevano mancare a Torino il papà, Aldo caporedattore de Il Mattino e grande amico di Cervinara, della Valle Caudina e del nostro giornale, la mamma, l’avvocato Patrizia Giuliani e la sorella più grande e già laureata Flavia. Hanno seguito la tesi con orgoglio ed un pizzico di commozione che non hanno saputo nascondere.
A Maria Balestra e alla sua splendida famiglia giungano i complimenti e gli auguri anche dalla nostra testata e dal direttore, legatissimo al papà e suo illuminato maestro.