Lavoro nero e prodotti caseari scaduti, arrivano i Nas

Lavoro nero e prodotti caseari scaduti, arrivano i Nas

10 Maggio 2022

di Redazione

Lavoro nero e prodotti caseari scaduti, arrivano i Nas. Controlli dei Carabinieri in materia di contrasto al lavoro nero e per la tutela sanitaria degli avventori che nella fine settimana gremiscono il centro storico del capoluogo sannita.

Lavoratori in nero

Nella serata di Sabato scorso, i Carabinieri della Compagnia di Benevento, del locale Nucleo Ispettorato del Lavoro e del N.A.S. di Salerno, all’esito dei controlli, hanno proceduto ad elevare sanzione amministrativa per l’importo complessivo di 14.000 Euro ad un’attività commerciale del centro cittadino, dove veniva riscontrata la presenza di lavoratori in nero.

30 chili di Inoltre, venivano sequestrati circa 30 Kg di prodotti caseari in cattivo stato di conservazione e privi di etichettatura o di altra informazione utile alla loro rintracciabilità, elevando sanzione pari a 1.500 Euro. Veniva quindi disposta la sospensione dell’attività commerciale.

Furto di autocarro

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi, hanno arrestato un 28enne irpino, per il furto di un autocarro.

È accaduto ieri mattina a Guardia Lombardi. L’azione delittuosa è stata notata dal figlio del denunciante che, dopo averlo bloccato, unitamente ad un suo amico, allertava il “112”.

Giunti sul posto, i militari, dopo aver accertato le dinamiche dell’accaduto, hanno portato il giovane in Caserma che, sulla base degli elementi di prova raccolti, è stato tratto in arresto e, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, sottoposto agli arresti domiciliari. Il veicolo veniva restituito al legittimo proprietario.

CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cronaca Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST lavoro nero nas Oggi prodotti