Cervinara: 60 candeline per Addolorata Cocozza, la sua bellezza sconfigge il tempo

Cervinara: 60 candeline per Addolorata Cocozza, la sua bellezza sconfigge il tempo

10 Maggio 2022

di Redazione

Cervinara: 60 candeline per Addolorata Cocozza, la sua bellezza sconfigge il tempo. “ Mia madre ha sessant’anni e più la guardo e più mi sembra bella”. Gli immortali versi di Edmondo De Amicis sembrano scritti apposta  per celebrare l’importante compleanno della signora Addolorata Cocozza.

Due volte trent’anni

Di una signora non si rivela mai l’età, è questione di eleganza e di bon ton. Ci permettiamo di farlo con la signora Addolorata perché porta questi primi sessant’anni con grazia e leggerezza.  Tanto che sarebbe più giusto dire che festeggia due volte trent’anni.

Forse i grandi segreti che l’aiutano a sconfiggere il passare del tempo arrivano dall’amore del marito Rinaldo Pallotta e dall’affetto delle figlie Mary e Laura. Tutti e tre hanno voluto fare, tramite il nostro giornale, i più sinceri auguri alla donna più importante della loro vita.

Un pensiero molto nobile che fa capire l’attaccamento che queste persone hanno per la moglie e per la mamma e la semplice serenità che arriva dal loro invidiabile ambiente familiare.

Così, la signora Addolorata ci perdonerà di aver rivelato la sua età, ma può sventolare fiera i suoi anni. E,  per concludere sempre con i versi di De Amicis “ Ah, se fossi pittore farei tutta la vita il suo ritratto”. Cento di questi giorni felici signora Addolorata.

CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cervinara Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Oggi sessanta candeline addolorata