featured

Le palle rotolano, ViviAmo Rotondi attacca il sindaco

Le palle rotolano, ViviAmo Rotondi attacca il sindaco

Le palle rotolano, ViviAmo Rotondi attacca il sindaco. L’intero gruppo di ViviAmo Rotondi che presentava come candidato sindaco Pino Gallo interviene sulle ultime vicende amministrative. Lo fa con un comunicato stampa, nel quale non manca una critica aspra al sindaco Peppino Ilario.

Il comunicato stampa

LE PALLE ROTOLANO. E come potrebbe essere altrimenti, siamo a Rotolandia e ciò che è sferico rotola, quindi rotolano via anche i dissuasori di parcheggio.

Come per magia ricompare la sosta selvaggia fin sotto le case e poco importa se viene stravolta l’urbanistica della piazza, che solo qualche anno fa con tanti sacrifici si è cercato di valorizzare rendendola un’area più fruibile ai pedoni; poco importa se l’arredo urbano viene divelto e danneggiato, ciò che conta è parcheggiare l’auto a mezzo metro dalla propria sedia piazzata al fresco di un ombrellone (ancorato al suolo proprio da quello stesso arredo urbano scardinato dalla pavimentazione).

E vi ricordate del comunicato di qualche giorno fa dove il sindaco si prendeva il merito di aver provveduto alla pulizia dell’area di tiro a piattello? Bene, basta fare qualche metro più avanti per trovare l’area picnic nel degrado e nella sporcizia.

Le palle rotolano

Caro Sindaco, ben venga l’intrattenimento, ma per amministrare serve ben altro che qualche palloncino e qualche tendone e se non si comincia dalle basi, da dove vuoi cominciare? Ma si sa, ormai Rotondi è rotolandia e quindi le palle rotolano.

Capri, Ciro Florio e il sogno di Cenerentola 24
capri
Capri, Ciro Florio e il sogno di Cenerentola 24
Studente lavoratore 18enne muore in incident
18enne
Studente lavoratore 18enne muore in incidente

ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it