Quantcast

Leonardo Madaro promosso tenente colonnello

3 giorni fa
16 Settembre 2020
di redazione

Leonardo Madaro promosso tenente colonnello. Promosso il comandante della compagnia dei carabinieri di Montesarchio, Leonardo Madaro diventa tenente colonnello. La promozione arriva a tre anni esatti dal suo insediamento nel centro caudino.

Montesarchio

L’ufficiale anche a Montesarchio si sta distinguendo con operazioni brillanti per mettere in sicurezza il territorio.

Comando provinciale

La notizia della sua promozione arriva direttamente dal comando provinciale carabinieri di Benevento. Anche un’altro ufficiale del comando provinciale viene insignito dall’avanzamento di grado.

Capitano Falce

Il comandante della Compagnia di Benevento, Capitano Vincenzo FALCE, giunto nel capoluogo nel settembre 2018, è stato promosso Maggiore.     

Colonnello Passafiume

Ai due Ufficiali Superiori, distintisi per qualità e professionalità, punti di riferimento per i reparti dipendenti, vanno le congratulazioni per la promozione raggiunta del Comandante Provinciale Colonnello Germano Passafiume, dei propri colleghi e di tutto il personale dell’Arma di Benevento.

Leonardo Madaro promosso tenente colonnello

Naturalmente, per quanto riguarda il tenente colonnello Madaro, attestati di stima gli stanno arrivando dalla massime istituzioni di Montesarchio e del vasto territorio di comprende la compagnia.

Collaborazione

Del resto, proprio la collaborazione istituzionale fa parte di uno dei punti sempre perseguiti dal tenente colonnello Madaro.

La collaborazione diventa un punto di forza per assicurare l’ordine pubblico e per colpire ogni forma di attività criminale.

temi di questo post