Positivo un dipendente della linea 1 della metro di Napoli
Positivo un dipendente della linea 1 della metro di Napoli. Risulta positivo al Coronavirus un agente della stazione della Linea 1 della metropolitana di Napoli.
Anm
L’azienda napoletana mobilità ha subito messo in atto i protocolli di difesa ed ha spiegato tutto quello che intende fare nelle prossime ore.
Nota azienda
“La comunicazione è pervenuta ad Anm, si legge in una nota dell’azienda. che ha tempestivamente attivato i protocolli interni.
L’organizzazione ha individuato i colleghi che hanno lavorato a contatto con il soggetto positivo nei 14 giorni precedenti la data di esecuzione del tampone.
Stazione Municipio
Il dipendente ha operato nella stazione di Municipio.
I protocolli aziendali, sia relativi al personale di front line sia relativi alla sanificazione delle postazioni di lavoro e delle zone di transito dei passeggeri, sono e sono stati correttamente rispettati. In particolare, le sanificazioni hanno avuto luogo e, più volte al giorno, con continuità.
Positivo un dipendente della linea 1 della metro di Napoli
I 15 dipendenti che hanno lavorato a contatto con l’agente risultato positivo domani, in due turni, e prima di riprendere servizio, saranno sottoposti a test sierologico. Anm ha anche avvertito le ditte esterne, tra cui quelle che si occupano di pulizia e di vigilanza, inviandogli i turni di presenza dell’addetto positivo per i controlli di loro competenza tra il personale”.
Questo tipo di situazione si potrebbe ripetere spesso nei prossimi giorni.