Lina e Rino, i due genitori morti nello schianto tra una 600 e un’Astra

Redazione
Lina e Rino, i due genitori morti nello schianto tra una 600 e un’Astra
Arrestato il 39enne che ha provocato l'incidente nel quale sono morti Rino e Lina

Lina e Rino, i due genitori morti nello schianto tra una 600 e un’Astra. Un terribile incidente stradale è avvemuto, nella notte tra sabato e domenica,  ad Acerra. Coinvolta una famiglia con genitori e due figli. Lo scontro è avvenuto in via Volturno, nel centro della cittadina in provincia di Napoli.

Morti i genitori, gravi i bimbi

Morti i genitori, Rino Losco e Lina Iannone. I due bambini sono trasportati in codice rosso presso l’ospedale pediatrico Santobono di Napoli, dove sono attualmente ricoverati in terapia intensiva e in prognosi riservata.

La dinamica dello schianto

L’incidente stradale, secondo le prime ricostruzioni, è avvenuto in via Volturno, nella periferia di Acerra, e avrebbe visto coinvolti una Fiat 600 e una Opel Astra.

La famiglia rimasta coinvolta era a bordo dell’utilitaria. I due genitori che erano davanti sono sbalzati all’esterno dell’abitacolo, su un terreno privato. Si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco per il recupero dei corpi.

Si indaga sulle dinamiche e le responsabilità, ma il conducente dell’Opel Astra è già risultato positivo al drug-test ed è fermato per omicidio stradale.