Lo ricopre di benzina per dargli fuoco: arrestato 45enne

Redazione
Lo ricopre di benzina per dargli fuoco: arrestato 45enne
Violenta un ragazzo di appena 13 anni

Lo ricopre di benzina per dargli fuoco: arrestato 45enne. Ha inseguito il vicino di casa con la macchina poi, quando lo ha raggiunto, ha iniziato a insultarlo. Dopodiché ha preso una tanica di benzina e gliel’ha versata addosso, minacciandolo con un accendino.

“Ora ti do fuoco proprio”, la frase pronunciata per intimorirlo. “Questa sera vengo a farti una visita”, ha poi aggiunto. È successo a Fondi. La vittima è corsa all’ospedale San Giovanni di Dio completamente ricoperta di liquido infiammabile, risultata poi essere benzina.

In ospedale sono arrivati gli agenti del commissariato di Fondi, che hanno raccolto la sua testimonianza: l’aggressore era il vicino di casa, un uomo di 45 anni con il quale evidentemente c’erano da tempo dei dissidi.

Dopo essersi fatti dare l’indirizzo dell’uomo, gli agenti della Squadra di Polizia Giudiziaria sono andati a casa sua. Lo hanno trovato in slip, intento a lavare i vestiti usati per l’aggressione per cancellare le prove di quanto accaduto.

In casa però sono stati trovati sia l’accendino sia la tanica: tutto il materiale è stato consegnato al magistrato di turno, dopodiché il 45enne è denunciato per l’aggressione e messo agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Al momento sono in corso ulteriori indagini per capire come sia stato possibile che il 45enne abbia deciso di compiere questo folle gesto: molto probabilmente, all’origine dell’aggressione, ci sono dei dissidi tra vicini di casa, culminati in quello che avrebbe potuto essere un evento tragico. (Fonte Fanpage)