Lo Showroom Nusco Porte&Infissi festeggia il quarto compleanno con lo sconto del 50%

Redazione
Lo Showroom Nusco Porte&Infissi festeggia il quarto compleanno con lo sconto del 50%
Lo Showroom Nusco Porte&Infissi festeggia il quarto compleanno con lo sconto del 50%

Lo Showroom Nusco Porte&Infissi festeggia il quarto compleanno con lo sconto del 50%. Le prime 4 candeline dello Showroom Nusco Porte&infissi a Tufara Valle

Anno di successi

Un altro anno di attività e di successi per lo Showroom diventato ormai il punto di riferimento della Valle caudina per chiunque ha intenzione di sostituire i vecchi infissi o le porte interne.

Una sfida iniziata 4 anni fa che ha preso il via con il matrimonio di due eccellenze del territorio. Da una parte, la famiglia Clemente di San Martino Valle Caudina, proprietaria dello storico mobilificio e falegnameria, ormai arrivato alla quarta generazione, punta di diamante dell’artigianato caudino. Dall’altra, la capacità industriale della famiglia Nusco.

La collaborazione ha dato vita allo Showroom Nusco Porte&Infissi che si trova in un punto cruciale della Valle Caudina, a Tufara Valle, lungo la strada statale Appia.

Nel giro di pochissimo tempo, lo showroom è diventato meta di   migliaia di clienti che si sono affidati al responsabile della struttura Costantino Clemente, che con la propria professionalità e competenza ha saputo soddisfare qualunque esigenza gli venisse richiesta.

Il regalo di compleanno

Un compleanno non sarebbe una festa se non ci fosse un regalo. Solo che lo showroom Nusco porte&infissi il regalo lo farà ai clienti.

Per festeggiare la quarta candelina,  traguardo molto ambito, lo Showroom premierà con uno sconto del 50% chiunque acquisti un loro prodotto per tutto il mese di settembre, a scelta tra bellissime porte interne, infissi in pvc, legno e legno/alluminio, portoni blindati e grate di sicurezza.Insomma vale veramente la pena fare un giro a Tufara Valle e visitare questa struttura.

Toccasana per la bolletta energetica

Non dimentichiamo che rimodernare porte ed infissi vuol dire anche creare una prima barriera al freddo ed al caldo. Insomma, si tratta di un toccasana per la bolletta energetica.

Senza contare che le porte e gli infissi che vengono proposti sono studiati  per rendere più sicure ma anche più belle le nostre abitazioni. Conviene non perdere tempo e correre subito allo Showroom Nusco Porte&Infissi, settembre passa in fretta e si rischia di perdere una grandissima occasione.