Lorenzo muore a 18 anni dopo un mese di agonia

Redazione
Lorenzo muore a 18 anni dopo un mese di agonia
Lorenzo muore a 18 anni dopo un mese di agonia

Lorenzo muore a 18 anni dopo un mese di agonia. Lorenzo Pio Coronato è morto ieri a 18 anni nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Sapri dove era ricoverato dal 4 luglio scorso, a seguito di un incidente stradale.

Incidente tra il 3 a il 4 luglio

Le sue condizioni di salute erano apparse molto gravi subito dopo il suo ricovero in ospedale. L’incidente è avvenuto a Policastro, in provincia di Salerno, nella notte tra il 3 e il 4 luglio.

Il ragazzo, che era a bordo di uno scooter 125, stava transitando in direzione sud e si è scontrato con una Ford Focus che viaggiava, pare, in senso opposto.

Subito dopo il ricovero il giovanissimo era stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico nel corso del quale gli è stato asportato un rene; aveva riportato anche una grave lesione al fegato e in seguito gli sono stati accertati anche danni cerebrali.

Per il momento è indagato un carabiniere, in servizio presso la compagnia di Sapri, che era alla guida della Ford Focus. Lorenzo era una promessa dal calcio della Campania. Militava nel Santa Maria di Castellabate, che gioca il campionato di Serie B.