Cronaca

Lorenzo muore a 18 anni dopo un mese di agonia

Lorenzo muore a 18 anni dopo un mese di agonia

Lorenzo muore a 18 anni dopo un mese di agonia. Lorenzo Pio Coronato è morto ieri a 18 anni nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Sapri dove era ricoverato dal 4 luglio scorso, a seguito di un incidente stradale.

Incidente tra il 3 a il 4 luglio

Le sue condizioni di salute erano apparse molto gravi subito dopo il suo ricovero in ospedale. L’incidente è avvenuto a Policastro, in provincia di Salerno, nella notte tra il 3 e il 4 luglio.

Il ragazzo, che era a bordo di uno scooter 125, stava transitando in direzione sud e si è scontrato con una Ford Focus che viaggiava, pare, in senso opposto.

Subito dopo il ricovero il giovanissimo era stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico nel corso del quale gli è stato asportato un rene; aveva riportato anche una grave lesione al fegato e in seguito gli sono stati accertati anche danni cerebrali.

Per il momento è indagato un carabiniere, in servizio presso la compagnia di Sapri, che era alla guida della Ford Focus. Lorenzo era una promessa dal calcio della Campania. Militava nel Santa Maria di Castellabate, che gioca il campionato di Serie B.

Nuova ordinanza di De Luca sull'uso della mascherina
de luca
Nuova ordinanza di De Luca sull’uso della mascherina
Grave una bimba di 10 mesi, intossicata dalla cannabis
10 mesi
Grave una bimba di 10 mesi, intossicata dalla cannabis
Emma muore a 16 anni nell'auto della mamma
16 anni
Emma muore a 16 anni nell’auto della mamma

ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it