Luigi Perrotta taglia il traguardo della laurea

Redazione
Luigi Perrotta taglia il traguardo della laurea
Luigi Perrotta taglia il traguardo della laurea

Luigi Perrotta taglia il traguardo della laurea. Una tesi d’avanguardia che ha dedicato alla sua cara nonna Annunziata, morta due giorni prima della discussione. Una tesi sperimentale che può essere già un valido strumento di lavoro ed una traccia per il futuro, Sugli scudi il neo dottore Luigi Perrotta che ha conseguito la Laurea Magistrale in Economia Aziendale, presso la Scuola di Economia e Management alla prestigiosa Liuc, università Carlo Cattaneo di Castellanza in provincia di Varese.

Luigi ha discusso la tesi su : ” L’utilizzo degli strumenti di pianificazione e di controllo per il rilancio di una società calcistica. Caso aziendale. AC Milan. Un traguardo di grande importanza, salutato con grande soddisfazione dai genitori Orazio Perrotta e Beatrice Iuliano, dalla sorella Dolores ed inorgoglisce la nonna paterna Dolores ed il nonno materno Pasquale.

Al neo laureato, che porta con onore il nome del nonno Luigi, già sindaco di Cervinara e profondo studioso della letteratura italiana, i complimenti della redazione e del direttore de Il Caudino.