Luigi Tirapelle morto in incidente stradale, si scontra con camion cisterna
Luigi Tirapelle morto in incidente stradale, si scontra con camion cisterna. Incidente stradale mortale questa mattina a Gambellara, in provincia di Vicenza, in via Calderina, strada che dal Comune porta a Roncà.
Per cause in corso di accertamento una Peugeot 206 station wagon, guidata da un uomo, un veronese di 86 anni, si è scontrata frontalmente con un camion-cisterna della ditta Costantin.
Per Luigi Trapelle residente a Terrossa di Roncà, non c’è stato niente da fare. L’urto è stato violentissimo e l’auto è andata completamente distrutta. Sono intervenuti Suem e Vigili del fuoco, presenti anche i carabinieri di Montecchio Maggiore e Montebello.
Ubriaca al volante perde il controllo dell’auto e finisce ruote all’aria
Ha fatto tutto da sola, perdendo il controllo del mezzo e finendo ruote all’aria, la notte scorsa, in pieno centro. Protagonista dell’incidente una 28enne veronese alla guida di una Fiat 500, che transitava in via Emilei, Verona.
La giovane, a seguito dei controlli, è risultata essere ubriaca alla guida. Solo grazie all’ora tarda nell’incidente non sono rimaste coinvolte altre persone.
Raffica di scontri in poche ore
Dalla mezzanotte di oggi, 9 marzo, la Polizia Locale ha già rilevato cinque incidenti e sono 272 quelli registrati da inizio anno. Tra queste un’altra auto rovesciata, in tarda mattinata, in via Milone, alla Croce Bianca, dove la vettura si è ribaltata a seguito di uno scontro con un altro veicolo.
E non solo: in via Mezzacampagna un motociclista è caduto in modo autonomo ed è stato portato a Borgo Trento; mentre in via San Marco all’incrocio con via Spianà si sono scontrate una Peugeot 206 e una Vespa Piaggio.
Motociclista 82enne ha perso il casco nell’impatto ed è ricoverato al Polo Confortini. Una ciclista è stata poi investita in via XX Settembre all’incrocio con via San Vitale e infine un altro ciclista è stato travolto da una moto a Porta Nuova.