Madre e figlio trovati morti nella loro abitazione

Redazione
Madre e figlio trovati morti nella loro abitazione
Madre e figlio trovati morti nella loro abitazione

Madre e figlio trovati morti nella loro abitazione. Valgreghentino: madre e figlio trovati morti nella loro casa. Drammatico incidente in casa nella mattinata di oggi lunedì 13 febbraio. Madre e figlio sono trovati morti nella loro abitazione di via Don Paolo Sala a Valgreghentino, in provincia di Lecco.

Secondo una prima ricostruzione di fatti, sarebbero morti durante un incidente con il servoscale utilizzato dalla donna, che risultava essere disabile.

La probabile dinamica

Dalle prime informazioni raccolte, in un’abitazione di via Don Paolo Sala si sarebbe verificato un incidente con il montascale e Vilma Martinoli, anziana disabile, è morta insieme al figlio Davide Bonesi, 54 anni.

I due sarebbero caduti da un’altezza considerevole e per loro non c’è stato nulla da fare. La chiamata ai soccorsi, è il marito della donna non appena ha visto quanto accaduto che ha allertato i soccorsi, è avvenuta intorno alle 8.30.Sui contorni della vicenda indagano i Carabinieri, giunti a metà mattina sul posto, e il sostituto procuratore. Da accertare il motivo della caduta, non si esclude un malfunzionamento del montascale utilizzato dalla donna, costretta sulla carrozzina.

Oltre alle due vittime, nell’abitazione di via Don Paolo Sala a Valgreghentino vive anche l’anziano marito della donna, Giuliano Bonesi.

Sul posto si sono portati subito gli uomini del 118, ma purtroppo per i due non ci sarebbe più nulla da fare. I medici non hanno potuto far altro che accertarne il decesso.

Sul luogo del ritrovamento si è portato anche il sindaco del paese Matteo Colombo, che ha ordinato la chiusura della via di accesso all’abitazione. Ora spetta ai carabinieri analizzare quanto accaduto.

Le salme dell’uomo e della madre sono state trasportate alla camera mortuaria dell’ospedale Manzoni di Lecco.