Madre salva il figlio dal suicidio
Madre salva il figlio dal suicidio. La madre deve aver intuito il suo profondo malessere, il suo stato d’animo. Così lo ha seguito ed ha inpedito che si verificasse una tragedia. La vicenda ha avuto luogo questa mattina alla stazione ferroviaria di Sparanise.
L’attraversamento dei binari
Un giovane della zona ha infatti attraversato pericolosamente i binari avviandosi verso una possibile tragedia visto che di lì a poco sarebbe transitato un treno. Per fortuna ad evitare il peggio ci ha pensato la madre che ha recuperato il figlio mentre girovaga pericolosamente oltre la linea gialla. L’ipotesi di un tentato suicidio o comunque di un momento di grande scoramento sembra essere quello maggiormente plausibile.
Antonio avvistato a Montesarchio, ennesimo falso allarme
Ancora 48 ore di ricerche. Le ricerche del 58enne Antonio Moscatiello di Cervinara proseguiranno ancora per 48 ore. Mercoledì sette luglio verrà effettuato un summit con tutte le forze in campo per capire se proseguire o meno.
Il summit di questa mattina
Anche questa mattina si è tenuto questo vertice nel corso del quale è stato il punto sulle ricerche. Numeri importanti, sia come mezzi che come uomini. In questi giorni, i soccorritori hanno ispezione diverse centinaia di ettari di terreno. Così anche per centinaia di chilometri di strada.
Purtroppo, dello scomparso non si trova alcuna traccia. Una situazione che poteva portare all’interruzione delle ricerche. Su insistenza del sindaco di Cervinara, Caterina Lengua, la Prefettura ha accordato altre 48 ore.
Mercoledì, però, tutto potrebbe terminare. A meno che la Procura della Repubblica di Avellino, ravvisando qualche ipotesi di reato non le diriga in una direzione ben precisa.
Proprio per questo, l’avvocato Lengua si appella di nuovo ai cittadini di Cervinara. Chiunque avesse incontrato Antonio Moscatiello fornisca notizie certa a chi sta conducendo le ricerche. E prega gli eventuali mitomani nel fare segnalazioni inutili.
L’avvistamento a Montesarchio
Anche questa mattina, infatti, qualcuno ha segnalato la presenza di Antonio Moscatiello a Montesarchio. Una notizia subito verificata dai carabinieri della locale stazione. E, purtroppo, si tratta dell’ennesimo buco nell’acqua.
Questa segnalazioni non aiutano. Mettono in difficoltà chi conduce le ricerche e alimentano false speranze nei familiari.
Le ultime 48 ore
Restano ancora 48 ore per trovare un uomo che sembra essersi dissolto nel nulla. Purtroppo, nel caso avesse scelto di stare tra i monti, tutti questi giorni senza acqua non fanno presagire nulla di buono,.
Senza contare i tanti pozzi dove potrebbe essere caduto. Anche per questo, il sindaco di Cervinara ha chiesto ai vigili del fuoco di continuare ad ispezionarli. Ma non si trovano tracce per allungare le ricerche.