featured

Maglione richiama l’Eav sui servizi sostitutivi

Maglione richiama l’Eav sui servizi sostitutivi

Maglione richiama l’Eav sui servizi sostitutivi. «I servizi sostitutivi della linea Eav per la tratta ferroviaria Benevento-Napoli non possono compromettere le attività di studenti e lavoratori. La società cui è stato affidato il servizio, deve garantirne l’efficienza», così il deputato di Impegno Civico Pasquale Maglione.

Garantire l’ordinario

«Sono anni che seguo da vicino le vicende che riguardano la  ferrovia – prosegue il deputato -, e ora che lentamente ci stiamo avviando verso una infrastruttura moderna e sicura, grazie anche all’investimento di oltre 100 milioni di euro a valere sui fondi del PNRR, non bisogna trascurare di garantire l’ordinario. Abbiamo preso atto che i lavori in corso subiranno un ritardo di circa un anno, ma nell’attesa Eav deve poter assicurare che il servizio sostitutivo non crei disagio tra i pendolari.

Questa è una responsabilità dei vertici della società cui è stato affidato l’incarico, a cui rivolgo il mio appello. Auspico che i disagi riscontrati in questi giorni, con l’avvio delle attività scolastiche, possano risolversi nel più breve tempo possibile», conclude.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it