Cronaca

Malore al mare, muore l’ingegnere Pompeo Furno a soli 40 anni

Malore al mare, muore l’ingegnere Pompeo Furno a soli 40 anni

Malore al mare, muore l’ingegnere Pompeo Furno a soli 40 anni. Una tragedia ha scosso da qualche ora la comunità matesina. Un giovane ingegnere di 40 anni, Pompeo Furno, ha perso la vita all’improvviso gettando tutti nello sconforto.

Morte all’improvviso

Il professionista, originario di Piedimonte Matese, viveva a Castello del Matese. Lascia la moglie e due bambine e un grande vuoto in quanti l’hanno conosciuto. Stando a quanto emerso il 40enne si è accasciato all’improvviso mentre si trovava con la sua famiglia nella casa al mare di Campomarino Lido, località turistica molisana sull’Adriatico.

L’ingegnere,  probabilmente, ha accusato un malore che non gli ha lasciato scampo.Inutili purtroppo i tentativi di soccorso degli operatori sanitari. Nel pomeriggio di oggi la salma giungerà a Castello del Matese direttamente da Campomarino Lido.

I funerali si terranno  domani alle 10 nella chiesa di Santa Croce a Castello del Matese, mentre la salma sarà tumulata nel cimitero di Piedimonte, suo comune di orine e dove ha ancora tanti affetti familiari

Così il Comune dove viveva, Castello del Matese, lo ha voluto ricordare. “Il Sindaco, l’Amministrazione Comunale e i dipendenti si associano al dolore che ha colpito la famiglia Furno per la prematura scomparsa del caro concittadino Ing. Pompeo Furno.

Si tratta di uno  stimato professionista e membro della commissione sismica del nostro Comune. A nome di tutta la comunità ci stringiamo con affetto alla famiglia, alla moglie e alle figlie. Che la terra ti sia lieve caro Pompeo”. Centinaia i messaggi di cordoglio che stanno giungendo da tutto l’alto Casertano dove in segno di lutto sono già stati sospesi diversi eventi previsti per la giornata di oggi.

Non non solo ne l Matesino, il giovane ingegnere avera forti legami , sia professionali che amicali, in tutta la Campania ed anche nel beneventano. La tragica notizia ha colto tutti all’improvviso.

Ragazza muore colpita da una persiana
muore
Ragazza muore colpita da una persiana
Donna muore per dimagrire: aveva 47 anni
dimagrire
Donna muore per dimagrire: aveva 47 anni

ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it