Quantcast
Cronaca

Mantenere alta la guardia per il mercato di Cervinara

di  Redazione  -  4 Giugno 2020

Mantenere alta la guardia per il mercato di Cervinara.  Il Sindaco di Cervinara Filuccio Tangredi esprime la propria soddisfazione per come e’ organizzato il mercato settimanale di ieri 3 Giugno 2020.

Un buon lavoro svolto dall’ ufficio tecnico nella persona dell’ingegnere Fausto Pepe e del Geometra Aldo Villacci per la disciplina dei percorsi realizzati per il distanziamento sociale.

Menzione meritata anche dai vigili urbani per la grande attenzione prestata nell’organizzazione di tutto nei minimi particolari. I commercianti ambulanti sono adeguatamente istruiti dai vigili urbani. Mentre la protezione civile ha svolto  un gran lavoro di supporto ed i  cittadini che si sono comportati in maniera responsabile.

Cervinara dunque, sottolinea Tangredi,  si riappropria del proprio storico mercato settimanale, e lo fa’ in piena sicurezza. Anche nelle prossime settimane continuerà questa grande attenzione. Nell”organizzazione della fiera settimanale del Mercoledì, bisogna tenere alta la guardia fino a quando non ci saranno certezze scientifiche sul virus sussisterà l’obbligo della mascherina, e del distanziamento sociale.