Maria, Filippo e Antonio Pio stregati da Il Giardino dei Tigli-Villa Bianco per il loro giorno più bello
Un giardino incantato, ai piedi di una montagna sacra; l’odore della primavera che ti assale e di stordisce; i colori della stagione più bella che allargano le pupille; non manca l’allegro cinguettio degli uccellini come sottofondo musicale e pietanze prelibate, innaffiate da vini selezionati per appagare anche il gusto.
Scelta migliore
Non potevano che scegliere il meglio, Maria e Filippo Casillo per celebrare un giorno che diventa sogno. Maria e Filippo, infatti, si sono giurati amore eterno davanti a Dio e agli uomini ed hanno portato alla fonte battesimale il frutto del loro amore Antonio Pio.
Per festeggiare questa doppia festa, i novelli sposi che vivono a Termoli, ma sono originari di Solopaca hanno girato mezzo Molise e mezza Campania.
Giunti a Cervinara, però, sono rimasti folgorati come Saulo di Tarso sulla via di Damasco. Il Giardino dei Tigli-Villa Bianco li ha conquistati con la bellezza e poi con la classe e la professionalità del personale, unico nel suo genere.
Per festeggiare il matrimonio ed il battesimo di Antonio Pio sono arrivati ospiti anche dalla Calabria e davvero lo staff della struttura ha saputo offrire il meglio, come sempre succede.
Il Giardino dei Tigli – Villa Bianco si trova ai piedi della catena del Partenio ed offre come panorama il Massiccio del Taburno. Il giardino è curato alla perfezione ed è ricco di piante uniche e fiori profumati. Le mise en table è curato con un gusto discreto che è proprio delle strutture di alta classe.
La Brigata della cucina
Merita un cenno particolare la brigata di cuochi , guidata dalla signora Maddalena e che si avvale di due chef partenopei. Il meglio della cucina campana, mare e monti, si trova in ogni pietanza. Senza contare che la cucina offre tutto dall’A alla Z, produce dallo stuzzichino dell’aperitivo sino alla torta e a dolci delicati e raffinati.
Il Giardino dei Tigli – Villa Bianco non cura solo una cerimonia, che può essere di ogni tipo, dalle nozze, agli anniversari, ai compleanni, ai battesimi e alle prime comunioni, ma offre un’esperienza sensoriale che diventerà indimenticabile.
Così come lo è stato per Maria, Filippo, il piccolo Antonio Pio e tutti i loro ospiti a cui vanno i più sinceri auguri da parte del nostro giornale.
Visite guidate
Chi fosse interessato a visitare la struttura e a conoscere tutti i servizi che vengono offerti, ad un prezzo davvero concorrenziale, può telefonare ai seguenti numeri telefonici: 0824/838023,338/7023668 o 338/1828694, la dinamica proprietaria, la signora Italia Palladino sarà pronta a fissarvi un appuntamento per una visita e per spiegarvi tutti i servizi. Un solo consiglio, affrettatevi perché le prenotazioni sono già tante.