Mariano e Gioconda coronano il loro sogno d’amore
Mariano e Gioconda coronano il loro sogno d’amore. La festa è durata una notte intera. Solo quando l’alba era già passata da tempo, gli amici più stretti di Mariano Clemente e Gioconda Tagliaferri hanno lasciato da soli gli sposi.
Ricevimento e veglione
I novelli sposi hanno deciso di trasformare il ricevimento in un veglione di fine anno vero e proprio. Una notte da incorniciare, per iniziare al meglio il 2023 e salutare con sincera partecipazione il fatidico Sì.
La cerimonia religiosa si è svolta nella splendida cornice dell’Abbazia di San Gennaro di Cervinara, trasformata per l’occasione in una serra di fiori. Commossi i genitori di entrambli gli sposi, Marco Clemente e Immacolata De Dona, papà e mamma di Mariano. Nicola Tagliaferri e Pasqualina Perrotta, papà e mamma di Gioconda. Tra parenti ed amici c’era uno spettatore molto interessato. Si tratta del piccolo Marco, frutto dell’amore di Mariano e Gioconda.
Dopo la cerimonia religiosa sono stati dati il via i festeggiamenti con un elegante ricevimento che si è tenuto in un locale della Valle Caudina. Dopo il taglio della torta, le persone più anziane hanno ritirato la bomboniera e sono tornate a casa. Mentre i tantissimi amici di Mariano e Gioconda si sono scatenati in balli di ogni genere, dando vita ad uno scatenatissimo veglione.
Agli sposi giungano i più sinceri auguri anche dalla redazione de Il Caudino per una lunga vita felice.