Marito e moglie trovati morti in casa dopo dieci giorni

Redazione
Marito e moglie trovati morti in casa dopo dieci giorni
Marito e moglie trovati morti in casa dopo dieci giorni

Marito e moglie trovati morti in casa dopo dieci giorni. Una coppia di pensionati di Galliera Veneta (Padova) è stata trovata morta in casa. La scoperta è stata fatta dagli assistenti sociali del Comune che assistevano marito e moglie, Giustino Testa e Luisa Ciaburri, di 67 anni e 69 anni, a dieci giorni dal presumibile decesso.

L’ipotesi dei Carabinieri è che la donna sia morta per cause naturali, mentre per l’uomo non è esclusa la pista del suicidio. Dopo aver visto la moglie morire nel sonno, il marito, preso dalla disperazione, potrebbe essersi tolto la vita.

Comunque ad una prima verifica, sui cadaveri non sono stati trovati segni particolari di violenza. La circostanza, evidentemente, escluderebbe l’azione di terze persone.

Incidente oggi a Ravenna, un morto sulla Romea nord

Il camion che arriva e non vede l’auto, probabilmente impegnata in una manovra sulla carreggiata. Poi lo schianto. Ieri pomeriggio verso le 16.15 sulla Romea ha perso la vita un 86enne lughese. L’uomo, alla guida di un’utilitaria Hyundai, è rimasto vittima in un incidente a Marina Romea, all’incirca all’altezza del ristorante Ca’ del Pino.

Sul posto si è precipitato il 118 con l’elicottero. Ma non c’è stato niente da fare: da una prima ricostruzione sembra che il conducente del mezzo pesante abbia visto tardi l’auto in mezzo alla strada, all’uscita di una semicurva, e non sia riuscito a evitarla.