Marito e moglie trucidati a colpi di arma da fuoco
Marito e moglie trucidati a colpi di arma da fuoco. Un uomo, Antonio Calò e una donna, Caterina, lui 59 anni e lei 53 anni, marito e moglie, sono trovati morti nell’abitazione in cui vivevano, nel piccolo borgo di Serranova, frazione di Carovigno, in provincia di Brindisi. Sul posto si sono portati prontamente i carabinieri.
La coppia è trovata morta nella propria abitazione. Il corpo della donna si trovava nella camera da letto dell’appartamento, quello del marito all’ingresso. A quanto si apprende a chiamare i carabinieri sarebbe stato il fratello dell’uomo preoccupato perché non lo sentiva da qualche ora.
Morte violenta
La tragedia è scoperta in serata in un casolare della contrada Canali. Lui 59 anni e lei 53, entrambi, portano addosso i segni della morte violenta. Sul posto i carabinieri del Nucleo investigativo, della sezione Rilievi e della compagnia di San Vito dei Normanni. Entrambi sono stati raggiunti da colpi di arma da fuoco.
A dare l’allarme il fratello dell’uomo che dopo non averlo incontrato, come di consueto, al bar è andato a trovarlo a casa. Bussando non ha ricevuto risposta e per questo ha chiesto l’intervento dei carabinieri. Sul posto il pubblico ministero della Procura di Brindisi, Francesco Carluccio e il medico legale per una prima ispezione cadaverica.