Mastella: Salvini sarà multato perchè senza mascherina
Mastella: Salvini sarà multato perchè senza mascherina. Lo dice il primo cittadino di Benevento in una dichiarazione ai giornalisti.
Il leader della Lega, Matteo Salvini, sarà multato per non aver indossato la mascherina in occasione dell’incontro che ieri ha avuto in via Traiano a Benevento”.
Un comportamento – dice Mastella– in totale spregio alla normativa, che obbliga tutti dalle ore 18 in poi a indossare le mascherine anche all’aperto e in circostanze di potenziali assembramenti”.
Intanto eri Salvini è stato a Benevento. “Per arrivare qui ho visto paesaggi stupendi ma le strade – ha rimarcato più volte il leader della Lega – sono lente, ad una corsia ed ho incontrato code e disagi e questo non è un bene per l’imprenditoria sannita che ha bisogno soprattuto di infrastrutture adeguate per commercializzare i propri prodotti”.
Salvini non ha mancato di lanciare una stoccata a Clemente Mastella, sindaco di Benevento e leader di “Noi Campani” che appoggia il presidente De Luca alle prossime elezioni regionali.
“Siamo in una provincia dove c’è qualcuno che prende la politica come un treno da cui salire e scendere a seconda della convenienza”. Chiaro il riferimento a Mastella che ha deciso di appoggiare non il candidato di centrodestra, Stefano Caldora, bensì De Luca.
“Mastella – ha rimarcato poi Salvini – non è il mio esempio di vita politica. Cambiare partito come si cambia mutande non è il mio modo di stare al mondo. Ma decideranno gli elettori campani. A settembre manderemo un bacione a De Luca De Magistris e a tutti quanti.
Per il sud, per la Campania e per il Sannio – ha concluso Salvini – servono infrastrutture e un nuovo piano fiscale. La Lega ha presentato al Governo la flat tax, la tassa unica al 15 per cento. Serve il taglio di tasse e burocrazia e infrastrutture”.
Qui le altre notizie di cronaca.
Segui tutti gli aggiornamenti cliccando “mi piace” sulla pagina Facebook del Caudino.