Logo

Tutti negativi i primi tamponi ad Airola

26 Agosto 2020

Tutti negativi i primi tamponi ad Airola

Tutti negativi i primi tamponi ad Airola. Tutti negativi i primi 18 tamponi effettuati ad Airola. L’Asl di Benevento ha appena comunicato la bella notizia al sindaco Michele Napoletano.

Primo cittadino

Il primo cittadino stava attendendo i risultati dalla serata di ieri e si può dire che si trovava in uno forte stato di apprensione. In realtà, l’asl ha riscontrato una positività. Ma si tratta di una persona che, aveva fatto privatamente il test.

E, purtroppo, il risultato era stato positivo.

Tre positivi

Restano, quindi, tre le persone positive ad Airola. Il sindaco Napoletano aveva già provveduto a comunicare pubblicamente la positività della terza persona.

Si attendeva solo la conferma ufficiale da parte dell’Asl. Il tampone dell’azienda sanitaria non poteva certo smentire quello privato. Al momento, quindi, restano sei i positivi in tutta la Valle Caudina. Si tratta di tutti rientri da vacanze all’estero.

Sei in Valle Caudina

Precisamente, parliamo di tre positivi ad Airola, due a Moiano ed uno a Sant’Agata dei Goti. Napoletano è parso davvero sollevato. E come si può dare torto al primo cittadino. Ha trascorso delle ore molto tese perché il numero dei tamponi era davvero molto alto.

Ha temuto il peggio e, quindi, ora può gioire. Certo, Napoletano continua a raccomandare prudenza , massima prudenza a tutti i cittadini.

“ Guai ad abbassare la guardia, ci ha detto. Bisogna rispettare le regole. Indossare la mascherina ed attuare il distanziamento sociale. Dobbiamo evitare di precipitare di nuovo, nell’abisso dei mesi scorsi. Ce la possiamo fare, ha concluso il primo cittadino, ce la dobbiamo fare.