Matera apre il comitato elettorale nel cuore della Valle Caudina

Redazione
Matera apre il comitato elettorale nel cuore della Valle Caudina
Falco e Diodato di Paolisi sostengono la candidatura del senatore Matera

Matera apre il comitato elettorale nel cuore della Valle Caudina. Entusiasmo diffuso ed innumerevoli attestati di stima stanno salutando, in queste ore, il recente annuncio della candidatura di Domenico Matera, tra le fila di Fratelli d’Italia, al Senato della Repubblica nel listino proporzionale Collegio Campania 2 che racchiude le province di Avellino, Benevento, Caserta e Salerno.

Nel cuore della Valle Caudina

Domenica 28 Agosto, intanto, si avrà l’apertura del Comitato elettorale. L’appuntamento è fissato alle ore 20 a Villa Matera, lungo la Strada Statale Appia, in località Ponte Schito, non lontano dal locale “Princess”.

Non sfugge a nessuno che il comitato viene aperto nel cuore della Valle Caudina. L’elezione al Senato di Domenico Matera rappresenta un’occasione imperdibile per questa terra. Ricordiamo che il candidato al proporzionale di Fratelli d’Italia è sindaco di Bucciano. Non solo, stiamo parlando di un apprezzato segretario comunale che ora presta servizio a Cervinara.

In entrambe queste funzioni. Matera è un profondo conoscitore delle criticità della Valle Caudina e, una volta eletto, non sarà per nulla un parlamentare improvvisato come spesso abbiamo avuto modo di vedere.

Intanto, l’occasione di domenica sarà utile per discutere di tutti i progetti cui si intende dare voce e forza, a Roma, per la crescita e lo sviluppo del territorio. Seguirà buffet di benvenuto a bordo piscina.

Le parole del candidato

“Sono commosso dalla grande vicinanza e dall’affetto che, anche in questa circostanza, stanno giungendo alla mia persona – commenta Domenico Matera – Vi aspetto numerosi per il primo passo di questo lungo, grande cammino”.