Il Caudino
Chiudi

Sezioni

Argomenti

Vince mezzo milione di euro con un 9 doppio oro al 10eLotto

Pubblicato il 1 Dicembre 2022 - 10:02

Vince mezzo milione di euro con un 9 doppio oro al 10eLotto

Vince mezzo milione di euro con un 9 doppio oro al 10eLotto. 10eLotto: vinti 500 mila euro. Baciate dalla fortuna anche Campania e Emilia Romagna. E’ arrivata a Corigliano Rossano, in provincia di Cosenza, la vincita più importante nell’ultimo concorso del 10eLotto.

Un fortunato giocatore ha infatti centrato un “9 doppio Oro” da 500.001 euro grazie a una giocata del valore di cinque euro abbinata alla modalità frequente.

10eLotto, le vincite anche in Campania e Emilia Romagna

Mentre il “6” del Superenalotto continua a fuggire e il Jackpot ora vola a 318,3 milioni di euro, si vince con il 10eLotto. Grazie a un “9 doppio Oro” centrato con il 10eLotto un fortunato giocatore in provincia di Cosenza si è portato a casa ben 500mila euro.

Manon finisce qui. Altre due ricche vincite, riporta agipronews, sono arrivate a Eboli, in provincia d Salerno e Parma, del valore di 100mila euro: nella località campana è stato centrato un “9 doppio Oro” in un’estrazione istantanea, mentre nella città emiliana è arrivato un “8 doppio Oro” a seguito di un’estrazione con la modalità frequente.

A Perano, in provincia di Chieti, vinti 50mila euro grazie a un “9 Oro”. Da segnalare una vincita del valore di 40mila euro a San Piero Patti, in provincia di Messina, mentre a Oulx, in provincia di Torino, sono stati vinti 30mila euro. Si registrano poi due vincite da 20mila euro a Genova e Verona.

Continua la lettura

 Articolo precedente