Cronaca

Milena muore a 14 anni in incidente

Milena muore a 14 anni in incidente
Milena muore a 14 anni in incidente.  Milena Lentini, 14 anni, muore in incidente stradale. Andava a scuola. Ha cessato di battere il cuore di Milena Lentini, ragazzina di appena 14 anni che nella mattinata di martedì 8 novembre è stata coinvolta in un drammatico incidente stradale mentre in auto andava a scuola in compagnia di alcuni amici.

Milena Lentini occupava il posto sul sedile del passeggero insieme a un’amichetta, mentre alla guida vi era un amico appena maggiorenne delle due. Ad avere la peggio nel tragico schianto contro un’altra macchina è stata proprio Milena Lentini.

L’incidente stradale nei pressi di Pesaro

La ragazzina è stata dichiarata morta cerebralmente poco dopo il suo ingresso in ospedale. Salvi invece gli altri due adolescenti. Secondo quanto ricostruito, l‘incidente stradale è avvenuto all’incrocio tra Ponte Valle e strada Tresole, nei pressi di Pesaro.

Le cause che hanno portato all’incidente stradale non sono ancora state chiarite, ma sono al vaglio delle forze dell’ordine che indagano sui fatti. La ragazzina era stata ricoverata in condizioni disperate al Torrette di Ancona.

Ma i medici avevano dovuto dichiararne il decesso cerebrale già poche ore dopo il suo ingresso in reparto. Milena Lentini è rimasta legata alle macchine fino a sabato sera, quando ha esalato l’ultimo respiro.