Moglie e marito morti, forse omicidio suicidio

Redazione
Moglie e marito morti, forse omicidio suicidio
Moglie e marito morti, forse omicidio suicidio

Moglie e marito morti, forse omicidio suicidio. Una donna e un uomo, moglie e marito, sono rinvenuti morti oggi a Savona. Le prime ipotesi, sulle quali si concentrano gli  investigatori, fanno tendere a un omicidio-suicidio.

La polizia, allertata dal soccorso del 118, è arrivata sul posto e ha trovato il cadavere di un uomo di 64 anni sul ciglio della strada. Si tratterebbe di Antonino Santangelo, ex agente di commercio.

Poi, si sono portati all’appartamento in cui abitava l’uomo. Gli agenti hanno fatto irruzione e hanno trovato il cadavere della moglie. Si tratterebbe di Nadia Zanatta, impiegata del Comune di Savona.

Ad allertare i soccorsi e le forze dell’ordine sono stati alcuni vicini, che hanno sentito il tonfo causato dalla caduta dell’uomo che ha perso la vita forse gettandosi dalla finestra del suo appartamento al quarto piano.

Il giallo della donna trovata morta

È un vero e proprio giallo, però, quello che riguarda la morte della moglie, che avrebbe 57 anni. Quando la Polizia è entrata in casa della coppia, accompagnata anche dalla scientifica, la donna è stata trovata morta nel suo letto.

Per quanto riguarda il marito, invece, la causa della morte è chiaramente la caduta dal quarto piano. E, secondo i primi rilievi degli inquirenti, l’ipotesi più accreditata è quella dell’omicidio-suicidio.

L’uomo avrebbe ucciso la moglie – ipotizzano seppur con le cautele del caso gli inquirenti – e poi si sarebbe gettato dal balcone. A quel punto è scattato l’allarme dei vicini, che hanno sentito il tonfo e visto il corpo dell’uomo riverso in strada senza vita.

E’ morto sul colpo. Le forze dell’ordine sono sul posto e dal canto loro indagano serratamente per ricostruire la vicenda che, al momento, non è affatto chiara.