Attualità

Moiano, Enzo Morzillo premiato al Giffoni Film Festival

Moiano, Enzo Morzillo premiato al Giffoni Film Festival

In questi giorni è in corso il Giffoni Film Festival, kermesse che è ormai approdata da diversi anni alla ribalta internazionale.
Nell’ambito del Festival è stato bandito un concorso nazionale, My Giffoni, riservato a produzioni video realizzate da alunni di istituti scolastici e da ragazzi di associazioni culturali.
Il concorso è diviso in tre sezioni: dai 6 ai 10 anni di età; dagli 11 ai 13 anni; dai 14 ai 20 anni.
Nella sezione dai 6 ai 10 anni, ha vinto il Premio Giffoni Experience 2015 l’Associazione culturale “ZuccherArte” di Genova con il corto “La Valigia – Suitcase”; l’Audience Award, invece, è stato attribuito attraverso la votazione on line all’istituto “Dante Alighieri” di Brusciano (NA) che ha partecipato con il cortometraggio “Voltare Pagina – Turn The Page”, scritto e diretto dal bravo Enzo Morzillo, di Moiano, che stasera ritirerà il premio assieme alla protagonista del corto, Antonella Di Maio. (Nella foto Enzo Morzillo con la protagonista Antonella Di Maio)

Marpa53


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it