Moiano: scippata una donna. E’ il secondo episodio in pochi giorni: è allarme scippi in tutta la Valle

Moiano: scippata una donna. E’ il secondo episodio in pochi giorni: è allarme scippi in tutta la Valle

1 Giugno 2019

di Redazione

Moiano. E’ il secondo  scippo in pochi giorni. La vittima, questa volta, è stata scippata mentre camminava da sola nella strada del cimitero. Un’auto di colore bianco l’ha affiancata, dalla vettura è sceso un uomo, a quanto pare anche non giovanissimo, le strappato gli orecchini d’oro dalle orecchie, con non poco violenza, e poi  i due malviventi si sono allontanati di gran carriera.

Pochi giorni fa si è assistito ad un copione identico, in quel caso, però, è stata scippata una collana d’oro. Vittima sempre una donna.

E’ un vero e proprio allarme quello che si registra a Moiano e non solo-

Si spera che le forze dell’ordine mettano fine a questi episodio odiosi e pericolosi.  Da segnalare che anche a Cervinara e Rotondi, nei giorni scorsi, si sono registrati due scippi. Anche in quei casi, le vittime hanno segnalato la presenza di un’auto bianca. Potrebbe essere la stessa vettura. E’ necessario un giro di vite e bisogna  aumentare i controlli del territorio. Purtroppo, come dimostrano questi scippi, i delinquenti non hanno limiti geografici, mettano a segno i loro colpi dove più li aggrada.

CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cronaca Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST auto collana feafured orecchini scippo