Montesarchio: 28enne accoltellato, arrestato Giuseppe Maglione

Redazione
Montesarchio: 28enne accoltellato, arrestato Giuseppe Maglione
Valle Caudina: tentato omicidio, accompagnamento coattivo e multe per le vittime che non si presentano in udienza
È stato tratto in arrest oGiuseppe Maglione, 24 anni di Montesarchio, per tentato omicidio. Il Maglione, che ha nominato come suo difensore di fiducia l’ avvocato Vittorio Fucci, questa notte ha accoltellato gravemente un ragazzo di 28 anni. La persona offesa è in pericolo di vita ed è stato condotta a Napoli  in elicottero. Il Maglione è figlio del noto pregiudicato di Montesarchio Maurizio Maglione.

Montesarchio: il 28enne accoltellato trasportato in elisoccorso a Napoli

Diverse coltellate, anche al petto, hanno attinto il 28enne che è stato gravemente ferito alle quattro di questa mattina lungo la variante di Montesarchio.

Residente a San Martino

Il giovane figlio di un noto commercialista di Montesarchio, titolare di un locale, risiede a San Martino Valle Caudina dove vive con la sua compagna.Purtroppo, a quanto pare, le condizioni del 28enne sono abbastanza preoccupanti. Questa mattina, subito dopo l’accoltellamento, i sanitari della postazione del 118 di Airola lo hanno trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale San Pio.

I medici dell’ospedale beneventano lo hanno trattato per diverse ore. Poi hanno deciso di trasferirlo all’ospedale Cardarelli di Napoli, ritenendolo più attrezzato per trattare quel tipo di ferite.  Il trasporto è avvenuto in elicottero. Non si poteva rischiare di restare imbottigliati nel traffico dell’Appia con un ferito grave.