Il Caudino
Chiudi

Sezioni

Argomenti

Montesarchio: il 28enne accoltellato trasportato in elisoccorso a Napoli

Pubblicato il 8 Dicembre 2022 - 13:47

Montesarchio: il 28enne accoltellato trasportato in elisoccorso a Napoli

Montesarchio: il 28enne accoltellato trasportato in elisoccorso a Napoli. Diverse coltellate, anche al petto, hanno attinto il 28enne che è stato gravemente ferito alle quattro di questa mattina lungo la variante di Montesarchio.

Residente a San Martino

Il giovane figlio di un noto commercialista di Montesarchio, titolare di un locale, risiede a San Martino Valle Caudina dove vive con la sua compagna.Purtroppo, a quanto pare, le condizioni del 28enne sono abbastanza preoccupanti. Questa mattina, subito dopo l’accoltellamento, i sanitari della postazione del 118 di Airola lo hanno trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale San Pio.

I medici dell’ospedale beneventano lo hanno trattato per diverse ore. Poi hanno deciso di trasferirlo all’ospedale Cardarelli di Napoli, ritenendolo più attrezzato per trattare quel tipo di ferite.  Il trasporto è avvenuto in elicottero. Non si poteva rischiare di restare imbottigliati nel traffico dell’Appia con un ferito grave.

Intanto, sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di Montesarchio che sono subito intervenuti lungo la variante dove è avvenuto il ferimento. Un giovane di 24 anni è stato fermato e portato in caserma.

Al momento, non è dato sapere se si tratta del feritore, di un complice o di un testimone. Restano oscuri anche i motivi che hanno portato all’accoltellamento.

Continua la lettura