Montesarchio: Annalisa Clemente candidata sindaco con Futuro per Montesarchio,ecco tutti i nomi della lista

Redazione
Montesarchio: Annalisa Clemente candidata sindaco con Futuro per Montesarchio,ecco tutti  i nomi della lista
Montesarchio: Annalisa Clemente candidata sindaco con Futuro per Montesarchio,ecco tutti i nomi della lista

Montesarchio: Annalisa Clemente candidata sindaco con Futuro per Montesarchio,ecco tutti i nomi della lista. I cittadini di Montesarchio, per le prossime elezioni amministrati  potranno scegliere tra due le liste.  Pochi minuti fa si sono concluse le operazioni di presentazione della lista Futuro per Montesarchio che ha come candidata prima cittadina, la vice sindaco in carica, la dottoressa Annalisa Clemente.

Le previsioni della vigilia

Già, circa un mese fa, Il Caudino aveva anticipato la discesa in campo della numero due della giunta, guidata da Franco Damiano. Il primo cittadino uscente, invece, non figura nell’elenco dei candidati consiglieri. Del resto, Damiano aveva sottolineato che dopo due mandati da sindaco non si sarebbe candidato a consigliere comunale.

Sino allo scadere delle ore 12,00, termine ultimo per la presentazione delle liste, sembrava che ci potesse essere anche una terza compagine, quella del Movimento Cinque Stelle, che nel 2018 prese parte alla competizione elettorale.

Ma, alla fine, nessuna lista anche di ispirazione grillina è stata presentata. Questo vuol dire che ci sarà una partita a due. Da una parte l’avvocato Carmelo Sandomenico e dall’altra la dottoressa Annalisa Clemente.

I candidati consigliere della lista Futuro per Montesarchio

Questi sono i nomi della lista della dottoressa Clemente che si contenderanno uno scranno nel prossimo consiglio comunale. Carcapede Giuseppina, Campanile Riccardo, Caturano Ilaria, Cecere Anna, Ceglia Carmineantonio,detto Mino, Clemente Carlo, D’Apruzzo Giovanni,  De Nisi Lucia, Izzo Michele, Legorano Antonietta, Leonetti Moira, Maffei Antonino, Mauriello Gaetano, Parente Iole, Striani Nicola e Michele Viscione.

Anche la dottoressa Clemente può contare sull’appoggio di consiglieri ed assessori uscenti, come Ilaria Caturano, Gaetano Mauriello e Nicola Striani. Ora terminata la fase di preparazione delle liste inizierà la campagna elettorale vera e propria,

Un mese con il fiato sospeso

Sarà un mese da vivere con il fiato sospeso. Ricordiamo che Montesarchio è il centro più grande ed importante della Valle Caudina. La campagna elettorale ed il risultato, quindi, diventano un motivo di attesa che per gli altri centri.