Attualità

Montesarchio: asili nido ancora chiusi, la protesta di una mamma

Montesarchio: asili nido ancora chiusi, la protesta di una mamma
Riceviamo e pubblichiamo
“Il giorno 20 novembre il presidente del coordinamento istituzionale del Piano di Zona B3 di Montesarchio, Antonio De Mizio, annunciava in un articolo de “Il Caudino” la riapertura a breve degli asili nido comunali di Bucciano, Moiano e Montesarchio.
Ad oggi, dopo circa un mese, nulla si è saputo; i cancelli rimangono chiusi e i bambini ancora a casa ad anno scolastico ormai inoltrato. Pertanto, ha senso continuare ad aspettare il famoso decreto autorizzativo da parte della Regione Campania o dopo la pausa natalizia dobbiamo optare per asili privati?
Dall’Ambito B3 oltre a dire che la situazione non dipende da loro, non abbiamo avuto finora alcuna risposta in merito al (se e) quando finalmente potremo usufruire di questo importante servizio che, oltretutto, quest’anno prevede una partecipazione ai costi piuttosto elevata da parte delle famiglie… oltre il danno la beffa.
Una mamma 


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it