Montesarchio: attentato incendiario nella centralissima piazza Croce

Redazione
Montesarchio: attentato incendiario nella centralissima piazza Croce
Montesarchio: attentato incendiario nella centralissima piazza Croce

Montesarchio: attentato incendiario nella centralissima piazza Croce. Le immagini delle videocamere di sicurezza dovrebbero far luce su questa scabrosa ed inquietante vicenda nello stretto giro di un tempo brevissimo. Già nelle prossime ore, molto probabilmente, ci potrebbero essere i volti delle persone che hanno appiccato il fuoco del portone di un palazzo che si trova nelle centralissima piazza Croce e Montesarchio.

Incendio nella notte

L’incendio è divampato nella notted ed ha bruscamente destato gli abitanti del palazzo ed anche quelli della zona. E’ stato dato subito l’allarme e sul posto si sono recati i vigili del fuoco per domare le fiamme e le forze dell’ordine per dare il via alle prime indagini.

Appare fuori di dubbio che la matrice dell’incendio sia di natura dolosa. Gli investigatori dovranno capire a chi è rivolta questa intimidazione vera e propria. Per farlo, come abbiamo già, scritto, saranno di grande aiuto le immagini girate dalle telecamere di sicurezza dello stesso comune di Montesarchio.

Banche e privati

Non solo, in piazza Croce si trova anche un importante istituto bancario che, certamente, viene protetto da un impianto di video camere. Gli inquirenti, quindi, potrebbero acquisire anche quelle. E, probabilmente, anche diverse abitazioni private hanno questo tipo di sistema di sicurezza. Insomma, a breve ci dovrebbero essere delle importantissime novità su questa storia.