Attualità

Montesarchio: chiusura di strade e piazze per il “1° giro della Dormiente”

di  Redazione  -  19 Agosto 2019

Montesarchio. In occasione dello svolgimento della gara ciclistica “1° giro della Dormiente”, che si terrà il prossimo 24 agosto, nell’ambito del programma della 46esima sagra del Cecatiello – Festival enogastronomico dei Sapori”, il responsabile del settore ha predisposto un adeguato piano traffico.

Saranno chiuse al traffico veicolare “tutte le piazze e strade limitatamente al passaggio della competizione ciclistica, la cui limitazione” è necessaria per il transito dei partecipanti. “Durante il periodo di limitazione temporanea della circolazione, è vietato il transito di qualsiasi veicolo non al seguito della competizione ciclistica; è fatto divieto a tutti i veicoli di immettersi sulle corsie o nel tratto interessato dalla limitazione sopraindicata, è fatto obbligo a tutti i veicoli provenienti da strade o da aree che intersecano ovvero che si immettono su quelle interessate dal transito della competizione ciclistica, nonché ai pedoni, di arrestarsi prima di impegnarle rispettando le segnalazioni degli organi preposti alla vigilanza o del personale dell’organizzazione”.

Inoltre il provvedimento avverte che: “Come da accordi intercorsi con la Compagnia/Stazione Carabinieri di Montesarchio, sarà assicurato il presidio delle seguenti intersezioni/Piazze/Strade: – Intersezione P. C. Mataluni/Via A. Grassi; Intersezione Via A. Domenici/Via F,. Lonardo; Rotatoria Via Napoli/Via F. Lonardo/Via F. Puchetta/Via C. Grillo; Rotatoria P. C. Poerio/Via G. Amendola/Via Napoli; Intersezione P. C. Pagnozzi/Via S. Martino/Via Benevento. – Per tutte le altre strade e piazze ricadenti nel Comune di Montesarchio, non specificate, il regolare svolgimento della competizione, sarà assicurato dalla presenza di addetti alla competizione, specificatamente incaricati…”.