Montesarchio e Pannarano: controlli e arresti da parte dei Carabinieri

Il Caudino
Montesarchio e Pannarano: controlli e arresti da parte dei Carabinieri

I Carabinieri della provincia di Benevento hanno provveduto a realizzare controlli e arresti durante l’operazione “Alto impatto”. I militari hanno arrestato per evasione di un 37enne, già sorvegliato speciale, originario di Montesarchio, in quanto detenuto ai domiciliari a Benevento e non trovato nella propria abitazione. L’uomo è stato rintracciato e tradotto dai militari presso la Casa Circondariale di Benevento.
Gli stessi carabinieri della Valle Caudina hanno infine deferito in stato di libertà un 61enne di Pannarano, attualmente detenuto agli arresti domiciliari poiché nel corso della perquisizione personale e della sua abitazione i militari hanno trovato nelle sue tasche 4 stecche di hashish avvolte in cellophane, già pronte per essere cedute. Nello stesso contesto è stata rinvenuta e sequestrata la somma contante di 285 euro, in banconote di piccolo taglio, ritenuta provento dello spaccio di stupefacenti.
Nei guai anche un 44enne rumeno domiciliato a Montesarchio, sorpreso dai militari alla guida di un ciclomotore, poi sequestrato, senza la prevista copertura assicurativa. Due invece i giovani segnalati alla Prefettura per uso personale di stupefacenti.

PUBBLICITA’