Il Caudino
Chiudi

Sezioni

Argomenti

Montesarchio: Festa degli auguri del Club Inner Wheel di Valle Caudina

Pubblicato il 1 Dicembre 2015 - 8:23

Montesarchio: Festa degli auguri del Club Inner Wheel di Valle Caudina

Anche quest’anno, in prossimità delle feste di Natale, l’Inner Wheel Valle Caudina organizza la tradizionale “Festa degli Auguri” che si terrà il 4 dicembre al Cristina Park Hotel a Montesarchio.
Durante la serata, una elegante cena accompagnata “dalle magiche note di un sax”, ci sarà l’estrazione di premi offerti da sponsor locali. Il ricavato andrà completamente in beneficenza per attività sul territorio. La Presidente del club, Rita Nardini Piscitelli ricorda che l’Inner Wheel Valle Caudina è un’associazione nata circa venti anni fa, per iniziativa di donne mogli di rotariani della Valle Caudina, che si pone come obiettivi quelli di promuovere la vera amicizia, incoraggiare gli ideali di servizio individuale e favorire la comprensione internazionale.
Il Club è cresciuto nel corso degli anni portando avanti i valori dell’associazione. Quest’anno all’insegna del motto internazionale “Uniche ed Unite,” ha partecipato già alla sagra della castagna a Cervinara dove le socie hanno preparato dolci a base di castagne, il ricavato della vendita è andato in parte a sostenere l‘AIRC, in parte per la ricostruzione di una scuola alluvionata di Benevento. Tante le iniziative in cantiere, tutte attività culturali e di beneficenza rivolte soprattutto al nostro territorio.
Le innerine aspettano con gioia gli ospiti della Festa degli auguri, per raccogliere fondi che andranno certamente a buon fine.

Continua la lettura