Montesarchio, fine settimana di controlli da parte dei Carabinieri
Un fine settimana di controlli da parte delle forze dell’ordine. La Compagnia di Montesarchio ha deferito in stato di libertà: I. R., 33enne di Montesarchio, già noto all’Arma per i suoi trascorsi penali, poiché nel corso di una perquisizione domiciliare i militari hanno rinvenuto tra gli arredi da cucina della sua abitazione, sequestrandoli, 8 bustine in plastica trasparente contenenti 0,8 grammi di marijuana, un trita-erba e materiale per il confezionamento di singole dosi; due persone, I.V. un 25enne di Campoli Monte Taburno (Bn) e M. D. un 56enne di Sant’Agata de’ Goti (Bn) in quanto sono stati sorpresi dopo aver manipolato il contatore dell’energia elettrica delle proprie abitazioni; D. A. W., 24enne, già noto ai Carabinieri, trovato alla guida di un’auto senza essere in possesso di patente perché mai conseguita, e senza essere coperto da copertura assicurativa. Veicolo sequestrato.
Due persone D. S. V. un operaio 42enne di Cervino (Ce) e M.G. una casalinga di 39anni responsabili di aver violato gli obblighi di legge su un’auto sottoposta a fermo amministrativo, il primo in qualità di custode la seconda in qualità di proprietaria. L’auto veniva nuovamente sequestrata; F. F. 26enne di Maddaloni (Ce) in quanto nel corso del controllo dei militari aveva fornito false generalità.
Inoltre, venivano segnalati alla Prefettura ai sensi dell’art. 73 del D.P.R. n. 309/1990 quali assuntori di sostanze stupefacenti 4 persone trovate in possesso di piccole quantità di dosi di marijuana e cocaina.