Il Rotary Club Valle Caudina scende in campo contro il mal di testa

Redazione
Il Rotary Club Valle Caudina scende in campo contro il mal di testa
Montesarchio: il Rotary Club scende in campo contro il mal di testa

Il Rotary Club Valle Caudina scende in campo contro il mal di testa. In alcun modo bisogna sottovalutare i mal di testa, le cefalee e le emicranie. Oltre a condizionare la nostra vita e le relazioni di ogni genere possono essere la spia di qualcosa di ben più grave.

L’utile prevenzione

Come in ogni settore della salute, anche per quanto riguarda i mal di testa, la prevenzione in questo campo si potrebbe rilevare essenziale. Per questo motivo, il Rotary Club Valle Caudina, nell’ambito della giornate della salute ha organizzato una domenica all’insegna della prevenzione.

La giornata si svolgerà domenica prossima, il 12 febbraio, a Montesarchio presso l’asilo Cucciolo che si trova in via Eduardo De Filippo. Le visite verranno effettuate dalla dottoressa Gina Mazzariello che è una valente neurologa ed è anche presidente del Rotary Club Valle Caudina.

Il Rotary Club Valle Caudina ha anche fissato l’orario per le visite che si terranno dalle ore 9 e 30 alle 13,00. Per non perdere l’occasione di poter avere una visita approfondita è necessario effettuare una prenotazione a questo numero telefonico 327/0830686.

Naturalmente, le visite sono completamente gratuite. Insomma una grande occasione per prenderci cura di noi stessi e di non tralasciare i segnali che arrivano dal nostro corpo.