Montesarchio: il sogno di Adrian diventa realtà

Redazione
Montesarchio: il sogno di Adrian diventa realtà
Montesarchio: il sogno di Adrian diventa realtà

Montesarchio: il sogno di Adrian diventa realtà. Non basta il talento. Quello è certamente un importante punto di partenza, ma, se al talento non aggiungi lavoro, studio e perfezionamento non riuscirai mai a farlo trionfare

Mai smettere di sognare

Non bisogna mai smettere di sognare, ma se vuoi cercare di realizzarli i tuoi sogni ti devi impegnare ogni giorno, senza stancarti, senza scoraggiarti. Li devi inseguire con pazienza e perseveranza.
Ieri, giorno di Santo Stefano, a Montesarchio, in via Avogrado Amedeo, si è svolta la cerimonia di inaugurazione di Sfumatura Perfetta in the City.

Si tratta di un sogno realizzato, figlio di un grande talento. Con forbice,pettine, spazzola e phon, Adrian Maiuru è oggi uno degli acconciatori più bravi di Italia. Non si tratta di esagerazione. Il suo primato viene confermato dai tanti concorsi a cui continua a partecipare. Vista la sua bravura, in pochissimo tempo, da concorrente è passato tra le fila della giuria dei più importanti concorsi.

Per arrivare a questo primato, Adrian che ha soli 29 anni, ha lavorato, studiato, si è impegnato proprio perchè aveva questo grande sogno da realizzare. Si può dire che ha le mani magiche ed ha la rara capacita di personificare ogni taglio rispetto al viso e alla personalità del cliente. Adrian era già titolare di un’altra attività Sublime Hair Studio, titolare insieme all’amata fidanzata Stefania Cecere.

Ma non si sentiva ancora appagato. Voleva qualcosa che rispecchiasse appieno il suo stile, il suo modo di vedere le cose, il suo concetto di eleganza. Sfumatura Perfetta in the City, infatti, non è solo un negozio di acconciature. Al suo interno si possono trovare capi di gran moda e calzature di grande eleganza.

Adrian fotografa il cliente e riesce a mettere in mostra quello che neanche lui sa di avere. Bisogna sottolineare anche un’altra circostanza non meno importante. Ad Adrian erano arrivate proposte di aprire un’attività simile nelle maggiori città italiane. Ma lui, caparbiamente, ha scelto di restare a Montesarchio, in Valle Caudina.

Non riesce, infatti, a smettere di sognare. Ora vuole che a partire dalla sua attività di possa creare un polo dell’eleganza e statene certo che riuscirà a realizzare anche questo sogno.