Montesarchio: ipotesi incidente per l’uomo morto ieri, parlano i familiari

Redazione
Montesarchio: ipotesi incidente per l’uomo morto ieri, parlano i familiari
Per evitare un gavettone: 18enne muore investito da furgone

Montesarchio. Continuano le indagini delle forze dell’ordine sulla morte di Adriano, verificatasi ieri mattina a Montesarchio. La dipartita dell’uomo, molto conosciuto sia nel comune caudino che in tutta la Valle, ha lasciato sgomenti amici, conoscenti e soprattutto chi lo amava. Come dicevamo, i Carabinieri indagano a 360 gradi per capire cosa sia successo e proprio per questo è stata disposta l’autopsia della salma.

Fonti familiari

Fonti vicinissime ai familiari escluderebbero l’ipotesi del suicidio. Già in passato, Adriano aveva avuto mancamenti e si era sentito male. La sua morte, in base a questa ipotesi, sarebbe da addebitare esclusivamente ad un incidente dovuto, appunto, ad uno svenimento oppure ad un giramento di testa. Adriano sarebbe salito al quarto piano per dare da mangiare a gatti randagi.

Ipotesi

Il ragionamento di queste fonti che Il Caudino ha potuto consultare allo scopo di fare massima chiarezza è il seguente: Adriano non aveva alcun problema di lavoro né di depressione; era felicemente fidanzato e non c’è alcuna spiegazione all’ipotesi del suicidio. Quella dell’incidente è una pista seguita alacremente dalle forze dell’ordine che, come tutti, stanno cercando di dipanare la matassa che ha portato ad un unico dato certo: la morte di Adriano.